RITUALI DI MAGIA ANGELICA E ARCANGELICA

I Rituali di Magia Angelica e Arcangelica, si utilizzano per problemi legati all’Amore, Denaro, Lavoro e ogni altro aspetto della vostra vita.
Si usano anche per liberare da Fatture di ogni tipo, da Negatività e larve.

CHE COS’E’ UN RITUALE ARCANGELICO?

E’ un’invocazione a un ARCANGELO, ripetuta in un periodo di tempo più o meno lungo, utilizzando Preghiere, Candele profumate con essenze indiane, Incensi profumati e purissimi e biologici e un Pentacolo con disegni Sacri in stoffa o pergamena.

Esistono Rituali piccoli, medi o grandi, i Rituali Supremi Arcangelici.

Nei Rituali Supremi, l’Arcangelo porta in aiuto del cliente, tutta la sua intera schiera Angelica.

I Rituali Arcangelici Supremi sono la più alta forma di Magia.
Sono Rituali con immensa forza e purezza, lontani dalla stregoneria e basse forme di Magia.

Sono molto più elevati di ogni altra forma di Magia Bianca, pur essendo solo rituali positivi, con invocazione solo di Angeli e Arcangeli.

I Rituali Angelici e Arcangelici non violano mai il libero arbitrio della persona.

rituale con tarocchi

Togliere Fatture e Negatività con la Magia Arcangelica, Arcangelica e degli Angeli

Nel caso di Fatture eseguite da operatori poco etici e deontologici che operano con Magia nera, spesso legata ai Demoni, si interviene con i Rituali Supremi Arcangelici.
Per verificare se siete stati colpiti da una Fattura è necessario fare una seduta di tarocchi Evolutivi.

Si agisce con i Rituali Arcangelici, anche per negatività e larve mentali.
Oggi ci sono Operatori di Magia Nera che colpiscono anche con la magia Vudù, con Macumba, Magia Africana e Santeria Cubana.
Solo con i Rituali Supremi è possibile ottenere l’allontanamento di Demoni, Negatività, Malocchi e larve, spiriti caduti di ogni genere dalla vita dei clienti.

Chi viene attaccato da un Rituale o lavoro di Magia nera o da altre magie di attacco negative può avere:

  • una distruzione della felicità coniugale con il partner
  • repulsione improvvisa tra partner
  • infedeltà
  • separazioni
  • perdite di soldi di denaro
  • insuccessi lavorativi
  • mal di stomaco e torace, con senso di nausea non legati a patologie,
  • infertilità
  • rumori ove si vive e molto altro

Amore

Si usano i Rituali Supremi Arcangelici di ANIEL e VADELIEL, per problematiche in Amore.

Ogni Rituale lavora su un aspetto specifico dell’affettività e dell’amore.

Lo sapevate che anche un’Anima Gemella o addirittura il Partner Divino può mettere il libero arbitrio e farvi perdere un sincronismo divino e di crescita personale e spirituale?

Il Creatore, ci ha conferito il LIBERO ARBITRIO, che purtroppo talvolta viene posto dall’altro, solo per paure profonde, per convinzioni de-potenzianti.

Che succede se noi a livello di cuore e di anima riconosciamo subito una nostra anima gemella compatibile o addirittura il partner divino ma questo oppone il suo libero arbitrio?

Che questa persona fa perdere anche a noi un sincronismo divino meraviglioso che ci avrebbe portato ad una crescita personale e spirituale e magari il prossimo potrebbe essere anche dopo anni e anni da questo momento.

Ci blocca a 360 gradi.

Inoltre perdere un’anima gemella e ancora di più il partner divino, porta ad un dolore tremendo e insostenibile che ci scuote fino ai livelli più profondi della nostra Anima.

Allora vale la gioia, come dico io intervenire con una RITUALISTICA ARCANGELICA DI ANIEL O VADELIEL a seconda del caso, che non annulla il libero arbitrio dell’altro, ma lo porta alla rimozione delle paure, delle insicurezze e delle convinzioni de-potenzianti all’interno di lui o di lei

Con la Ritualistica Arcangelica è possibile allontanare rivali e far riavvicinare la persona amata.

I Rituali Supremi di Amore, sono alte forme di magia, da non confondere con la Magia Rossa d’amore che si basa solo su pratiche di stregoneria.

Contattami al T. 3518664202
gliangelidiroberta@gmail.com

Abbondanza Economica

Come dicevo nella sezione dei Tarocchi evolutivi, l’Universo risponde a ogni richiesta di abbondanza di ogni essere umano, i limiti alla nostra ricchezza e felicità solo nella nostra mente.

Ma spesso manifestiamo all’Universo le nostre carenze e mancanze e non cerchiamo di attrarre davvero e di pensare nel quotidiano a ciò che desideriamo.

Desiderare non è una cosa negativa, ma meravigliosa.

Ma se dentro di voi vi sono blocchi profondi sul denaro, sull’abbondanza, legati all’infanzia o ai vostri avi o alle Vite Precedenti, allora vi aiutano i Rituali della Magia Arcangelica.

I Rituali Arcangeli di di Tazkiel e Amiciliab, ti aiutano a raggiunger l’abbondanza economica nella tua vita e ti portano a gratificazione e serenità lavorativa.

FAMIGLIA E FIGLI

Se avete problematiche familiari o legate ai vostri figli, anche in questo ambito si vanno a invocare gli Arcangeli, con la Ritualistica.

Per problematiche scolastiche, problematiche adolescenziali, si ricorre all’Arcangelo Michael.

Per le problematiche familiari si eseguono ritualistiche dell’Arcangelo Gabriel.

SALUTE

Insieme alle cure tradizionali allopatiche o omeopatiche o fitoterapiche, che dovete sempre utilizzare, è possibile chiedere l’aiuto dell’Arcangelo Raphael e delle sue schiere Angeliche.

L’arcangelo Raphael è un guaritore potente.

Se stai leggendo qui non è un caso…
IL CASO NELL’UNIVERSO NON ESISTE.
Contattami al T. 351/8664202

gliangelidiroberta@gmail.com

Magia Salomonica, Elementare ed Elementale

Usiamo anche la Magia Salomonica con i suoi Rituali planetari e gli Alberi Sephirotici secondo la Quabalah, uniti ai talismani salomonici planetari.

Qui sono gli Angeli a intervenire in aiuto del cliente.

La magia Elementare e quella degli Elementali, si utilizza per casi di minor gravità.

TALISMANI SUPREMI ARCANGELICI E ANGELICI

I TALISMANI SUPREMI AGISCONO SU OGNI PROBLEMA DELLA VITA DEL CLIENTE.

Cosa sono?

Sono Talismani in oro, argento, rame o pergamena, su cui sono incise da Maestri Dignitari, figure sacre, Angeliche e Arcangeliche, antiche e conosciute solo dagli iniziati.

I disegni sacri sono come dei percorsi, su cui si muovono gli Esseri di Luce per aiutarvi nelle vostre problematiche quotidiane.

Agiscono su problemi di Amore, Lavoro, Denaro e ogni altro aspetto della vita a 360 gradi.


Esistono Schermature Supreme per non farsi attaccare da Fatture e Negativita, quadri che coprono l’intero nucleo familiare e gli animali e Anelli individuali.
E’ necessario l’uso di schermature, dopo aver eseguito un Rituale Supremo Arcangelico di Contro-fattura, per non essere mai più attaccati da demoni, spiriti caduti o ogni altre energia malefica in futuro.

L’azione di un Talismano Supremo non si esaurisce mai almeno che non si danneggi o lo si perda.

    VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'ANNO MAGICO? CHIEDILO QUI

    * Campo richiesto