CORSO di RUNE

Pre-registrato su Gruppo chiuso Facebook o in aula.

10 lezioni pre-registrate o eseguibili in aula.

Rilascio di Dispense a colori in 377 pagine, stampabili.

Rilascio di Attestato valido per ECP formative, professionalizzante,

Programma:

  • Storia delle Rune
  • Sistema Futhark e le Aett
  • Rune: significati, corrispondenze, archetipi, miti e alberi, per ogni singola runa.

CORSO SULLE RUNE IN 10 VIDEO PRE-REGISTRAT in GRUPPO CHIUSO FACEBOOK

Le RUNE sono segni grafici, probabilmente derivanti dall’alfabeto etrusco (ma su questo gli studiosi hanno opinioni diverse)  che hanno un valore alfabetico ma anche un valore “magico”. Comparvero al tempo della nascita di Cristo fra le tribù germaniche per i quali l’arte grafica aveva un contenuto magico e il sistema dei segni una grande potenza perché strumento di trasmissione del pensiero attraverso lo spazio e il tempo e Si diffusero tra i popoli dell’Europa settentrionale.

Il Signore delle Rune è nella tradizione nordica il dio Odino, la divinità principale della religione più diffusa, capo di tutti gli dei e padre di tutte le cose (associabile al Grande Spirito dei nativi americani). Molto importante nello studio delle rune è comprendere il ruolo che avevano le divinità, gli alberi e gli elementi della natura.

Le Rune raccolgono l’intera mitologia dei popoli del Nord Europa e sono depositarie di un sapere sacerdotale e sciamanico tramandato attraverso la tradizione sciamanica. I caratteri delle Rune rappresentano gli Archetipi essenziali delle forze che hanno creato e reggono l’Universo.  In esse sono contenute le leggi universali, e sono state sonate all’uomo come mezzi di evoluzione. Impregnate della potenza Divina, conferiscono a colui che ne è degno e che le sa usare adeguatamente, un potere di notevole portata tale da essere in grado di esercitare un controllo sulle sue forze interiori e conseguentemente sulla natura, rispettando gli equilibri.  Sono simboli che favoriscono l’accesso alle aree del sub-conscio, e permettono di aprire le porte che danno l’accesso alla comprensione dei misteri dell’Universo.

le 24 Rune sono tradizionalmente suddivise in tre serie o famiglie (Aett), di 8 rune ciascuna che prendono il nome sia dalla prima lettera che dalla divinità che la presiede: le 3 Aett rispecchiano le proprietà dei Mondi materiale, naturale e divino; la sequenza delle 24 Rune rappresenta il percorso che attraversa i vari stadi archetipici della crescita evolutiva dell’essere umano, dall’infanzia, all’età adulta, alla maturità-vecchiaia. Avendo un suo posto ben preciso, ogni Runa è in relazione con tutte le altre e in particolare con quella che la precede e che la segue.

Conoscere le Rune vuol dire spalancarsi al Mondo e ai segreti del proprio inconscio e sub-conscio.

Prendere contatto con il mondo degli ARCHETIPI universali.

Rune in quarzo rosa

10 MODULI di video pre-registrati.

MANUALE DI DISPENSE AL CORSO A COLORI DI 375 PAGINE DA STAMPARE O SALVARE SUL PC.

Corso completo.

rilascio di Attestato valido per ECP formative, essendo io un trainer, insegnante di SIAF ITALIA.

T. 351/8664202

Operatrice regolamentata dalla legge 04/2013


    CONTATTACI DA QUI

    * Campo richiesto

    E’ necessario disdire l’appuntamento entro 24 ore prima dello stesso, in caso contrario sarà necessario pagare per intero il costo della seduta prenotata.


    Precisazioni sul servizio

    • IL SERVIZIO E’ RISERVATO SOLO ALLE PERSONE MAGGIORENNI
    • LA LETTURA DEI TAROCCHI E’ ESCLUSIVAMENTE PER QUESTIONI SENTIMENTALI, DI SOLDI, DI LAVORO, ESCLUDENDO LA LETTURA PER PROBLEMI DI SALUTE O DIAGNOSI DI MALATTIE.
    • LA LETTURA DEI TAROCCHI FORNISCE CONSIGLI LIBERAMENTE INTERPRETABILI ED IN ALCUN MODO VINCOLANTI.
    Privacy Policy